lunedì 21 febbraio 2011

Compleanno di una prof...

Oggi abbiamo festeggiato il compleanno della super prof ...Latina!!
L'organizzazione ha riguardato parecchie settimane: il ritiro di 3 euro a testa, foto con la prof (senza dare nell'occhio) e prepararsi una lettera strappa lacrime.
Ognuno di noi ha portato da bere e da  mangiare.
Il regalo è stato un albero di mimosa e la foto premeditata della classe con dietro la letterina.
Con i soldi avanzati abbiamo preso palloncini in gran quantità di varie forme, cappellino con laccio che sega il collo, bicchieri, fiore canterino come candela sulla torta e varie altre cose.
Murigno
Le abbiamo anche fatto cartelloni con Murigno (il sogno proibito della prof) e " La prof migliore ab urbe còndita"( =dalla fondazione di Roma) e infine un altro super gigante "NO LATINA NO PARTY!!".
Per quelle due ore si è scherzato e la prof è stata contentissima.
Dopo di lei arriva Poetessa e abbiamo dovuto mettere a posto tutto, a parte qualche palloncino a terra e i festoni ancora attaccati al soffitto: l'aula è tornata come nuova. Durante l'ultima ora Amy scrive, insieme ad altre compagne, sui palloncini di nascosto, ma gliene scoppia uno; ha cercato di rimediare dicendo che le è caduta la penna sul palloncino, ma la prof non ci ha creduto affermando come un sergente americano pronto a un attacco in Vietnam:   
-Questi palloni devono essere eliminati!-
Alla fine delle lezioni Zucco, come un cavaliere che sfila la spada dal fodero pronto a combattere contro il terribile drago, sfila le forbici dall'astuccio e afferma:- Eliminiamoli!!-con sguardo euforico.
La battaglia è stata vinta con onore e gloria.. e un casino di rumore!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...