giovedì 14 giugno 2012

Polly in braccio

Questa mattina mi sono svegliata con le braccia ancora doloranti da ieri, perché al parco, quella pelandrona di 30 kg,  ha avuto la bella idea di piantarsi col sedere a terra 50 m prima di arrivare alla macchina...
forse perché soffre di mal di macchina e si mette a sbavare più di due "bulldog"? Forse perché è stata strattonata dall'amico di mio fratello, che ha usato il guinzaglio come fossero redini di un cavallo da traino? Mmmmm entrambe le cose, ma so con certezza....che da lì non si voleva spostare! Le ho alzato le zampette dietro, le ho dato un piccolo aiutino spingendola da dietro..NIENTE!
Mia mamma, che vedevo già al parcheggio, mi faceva segno di sbrigarmi ad arrivare...
Non avevo che un'unica scelta...prenderla in braccio!
Polly comodamente accucciata tra le mie braccia non si muoveva, anzi, gradiva essere scortata, ma io...sono morta di fatica!! 
A casa ha osato anche guardarmi con aria strafottente...PELANDRONA!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...