domenica 17 luglio 2011

Comicon alle porte...come mi vesto?

Ci è voluto quasi un mese per decidermi come vestirmi per il Comicon di Rimini che si terrà il 22-23-24 luglio 2011 : una fiera annuale sul fumetto e l' animazione.Sono presenti stand dove è possibile acquistare fumetti e gadget vari, concorsi tra cui quello del "Cosplay" in cui ognuno si veste come un personaggio di un fumetto o film...
L'anno scorso, io e le mie amiche non ci eravamo vestite, ma quest'anno vogliamo tentare! Certo non partecipiamo al concorso ma è solo per vestirsi e divertirci =)
Io avevo pensato a "il corvo" e ho anche il vestito perché così mi sono vestita lo scorso Halloween ;-)
L'idea sembrava bella, ma le mie amiche pensavano più a una cosa di gruppo, ad esempio: ognuna vestita da un personaggio di "Kuroshitsuji" (Black Butler), mentre io avevo proposto di vestirci da "Ghostbusters". Vi immaginate tre tipe accessoriate come i protagonisti del film, con mega zaino e tubone aspira spettri? Quale scenografica impressione nei frequentatori dell'evento! =)
Ma l'idea è stata bocciata con abilità, in favore del manga giapponese.
Ma anche qui il piano ha fatto cilecca, perché non sapevamo deciderci chi immedesimava chi.
In conclusione, l'idea che ci sembrava più adeguata era questa :
alquanto deprimente, non trovate?
Dopo varie discussioni siamo arrivate alla conclusione:
UNDERTAKER
 Ex leggendario Shinigami e ora impresario di pompe funebri che lavora con la malavita della Gran Bretagna e agisce spesso come informatore per il protagonista del manga "Kuroshitsuji" Ciel Phantomhive

Riguardo al vestito non dobbiamo temere, perché la mamma di Bea confeziona degli abiti bellissimi; il problema si manifesterà nel reperimento del cappello e della parrucca: dovremo arrangiarci cercando il miglior surrogato possibile  ;-)
Naturalmente vi terrò informati e vi mostrerò il vero fascino da becchina ;-P
 lo schema
           "Welcome, Earl. Do you want to see how it feels to sleep in my custom-made coffin? hihihihihihihihi"
(Benvenuto, Earl. Vuoi vedere come ci si sente a dormire nella mia bara su misura?)

A presto!Ih,ih,ih...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...