lunedì 20 dicembre 2010

Megan oh Megan

Bumblebee & Optimus Prime
Ieri pomeriggio abbiamo guardato il film "Transformers". 
Due razze aliene in guerra, gli Autobot e i Decepticon, trasferiscono il loro campo di battaglia dallo spazio alla Terra, alla ricerca di una potentissima fonte di energia, l'All Spark.
Mia mamma  tifava agguerrita per Bumblebee,
 io non avevo occhi che per Optimus Prime,
mentre mio fratello alla vista della giovane e "voluttuosa" Megan Fox mentre apre il cofano della macchina con un vestitino striminzito e i jeans a vita bassa mio fratello mi domanda senza staccare gli occhi dal televisore:-M,m,ma chi è?-
-Quella si chiama Megan Fox- rispondo.


-M,Megan Fox! Megan Fox....è una gran gnocca!-
(già intenditore a 5 anni)
Mikaela=Megan Fox

2 commenti:

  1. Andate a vedere il 3.
    The dark of the moon.
    Non c'e' piu' la Megan Fox (pare sia stata licenziata di brutto per aver detto che il regista e' peggio di Hitler...)... ma un raga ancora piu' GNOCCOLONA !!! ;) E per le mamme... poi c'e' Malkovich e ...il Dr Derek Shepherd di Gray's Anatomy... :-)))

    RispondiElimina
  2. Siamo andate a vederlo ma Optimus rimane sempre nei miei sogni proibiti XD ;-)
    Mia mamma guardava solo i paracadutisti mentre il mio fratellino ci è rimasto davvero male per Megan =( Poverino! Nessuno lo poteva consolare ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...