venerdì 3 dicembre 2010

Battaglie leggendarie!

Oggi Bea mancava e vicino a Raperonzolo c'era un banco vuoto.
Si siede Amy:-Posso?-
-Si, fai pure- sorride Raperonzolo incurante di quello che le sarebbe capitato...
La prima cosa che fa Amy è slegare il fermaglio di Raperonzolo che le teneva su quella enorme cascata di capelli biondi.
-Amy!!!!!- urla isterica Raperonzolo cercando in modo approssimativo di raccoglierli tutti.
Le do una mano abbozzando qualche sorrisino.
Diego (Sonohra)
Poi Amy cancella un foglio e le butta i pezzi di gomma tra i capelli. La rabbia di Raperonzolo è incontenibile.
-Io non mi siedo più vicino a lei! E lei non si deve più sedere accanto a me!!- mi ha urlato per tutta la giornata.
Amy scrive nel diario di Raperonzolo frasi simili:-Amo Ago (un tipo che assomiglia a Diego dei Sonohra, molto modaiolo) perché sono truzza- e firma "by Rape".
-Si, perché sul mio stesso diario mi scrivo "by Rape"-commenta Raperonzolo.
Oppure scrive:-Today, tomorrow, Toyota-
-Smettila di scrivere tutte queste stupidaggini!-ride Raperonzolo tentando di prenderle il diario dalle mani.
Conquistato il bottino, Amy trova un altro foglio per scrivere, il banco di Raperonzolo, usando i pennarelli colorati.
-Amy!!!-urla fuori di sé- adesso lo pulisci tutto con la lingua! Forza, forza! Anche a costo di farlo con il sangue-
-Va bene, stai calma!- le sorride Amy leccando un suo dito, pronta per pulire.
-No!No!-esclama disgustata Raperonzolo- con l'acqua!-
-Non ce l'ho-
-Uffi! A Raperonzolo è toccato pulirlo tutto con la saliva. Sempre meglio la propria di quella altrui.
-Che orrore!- commentava tra sé -mi vergogno di me stessa!-
All'Altz Raperonzolo fa segno di dare ad Amy una capocciata -prima o poi...-conclude intimidatoria.
Ma...siamo sicuri che sarà veramente la fine?
-No,no! Circo (un ragazzo carino) ha SOLO un braccio muscoloso perché...-
-Amy!!- le urliamo in sintonia io e Raperonzolo.
-Va bene, va bene! Scherzavo- ci fa l'occhiolino.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...