sabato 18 dicembre 2010

Punto croce CHE PASSIONE!

Perché una liceale studia, ma non sempre! Nel tempo libero si diletta col punto croce.
Volete vedere qualche lavoretto? 

strofinaccio da cucina
Compleanno della mamma
quadretto estivo

Natale 2009 per la mamma



Per questo Natale, anziché fare regali confezionati, ho deciso di creare dei lavoretti a punto croce...Non vi dico i nomi dei rispettivi destinatari perché potrebbero leggerlo... che regalo sarebbe? =)

Portafoto per la mamma

saranno le iniziali su un fazzoletto

sulla tasca di un grembiule da cucina

Adesso invece ho iniziato a fare uno schema preso su "Casa Cenina"...una impresa ardua ma non mi tiro di certo indietro!!


Appena finito lo pubblico !!

2 commenti:

  1. Sei proprio brava...e scusa se te lo dico ma trovo inusuale che una teenager si dedichi a tale passatempo!
    Le sorprese non finiscono mai!
    Io probabilmente potrei essere tua madre...
    ...e il fatto che tu le abbia dedicato alcuni lavori è proprio bello!
    (ora non vorrei passare per una "farlocca sentimentale"!)
    Con simpatia...
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio per tutti questi complimenti ai miei lavori di una vita=)
    E' dall'età di tre anni che ho iniziato a fare i primi punti e poi la mia passione si è ampliata andando ad un corso di cucito sponsorizzato dalla parrocchia.
    Sono veramente pochi quelli della mia età con cui posso condividere questa passione...anzi direi nessuno. Ma io continuo indomita!!=)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...