domenica 27 marzo 2011

Party alcolico e..beta house

Mi scuso per la mia assenza ma questo mese è stato un vero tormento!!
Interrogazioni e verifiche , interrogazioni e verifiche...sembra che le prof non altro da fare...
Ieri è stato il compleanno di Giuly (una mia compagna di scuola): l'appuntamento era per le 8 davanti al "Tiritolo" per un ristoro in un ristorante veramente piccolo a buffet...le cose c'erano ma la marmaglia era appostata al tavolo e si è mangiato poco. Poi la festa continuava a casa di Giuly: dovete sapere che Giuly ha una casa tutta per sé che condivide con la sua sorellina. Ieri la piccola non c'era ma al suo posto ...una miriade di alcolici per dei quindicenni!!
Più tardi sono venuti amici che provenivano direttamente da Roma; uno assomigliava a Circo e io e Raperonzolo ci siamo illuse inutilmente...
Solo alle 9 di sera tutti erano ubriachi fradici di vodka al limone, pesca e miscugli con il sale con "Coca Cola". Io ho bevuto un goccio di vodka condiviso con Raperonzolo e ci ha dato alla testa.
Insieme ad altri cinque, rimanevamo gli unici sani.
Fierobecco aveva bevuto 5 bicchieri di alcool puro e si era accasciato a peso morto sul divanetto accanto a noi farfugliando cose incomprensibili. Verso le 11 io e Raperonzolo volevamo andare via. Mia mamma ci veniva però a prendere alle 11:30.
Intanto gli alcolici erano finiti e tutti erano barcollanti. 
Sembrano quelle feste modello "American Pie: Beta house" (avete presente?).
Le ragazze "ingenue" rimorchiavano ragazzi di continuo baciandoli e andando più sul serio...
Poco prima della nostra partenza avevamo sentito i maschi dire...-FACCIAMO UN'ORGIA DI GRUPPO!!- Ciò risveglia gli animi di Raperonzolo presa dalla curiosità... ma tutto è finito con niente.
Arrivata mia mamma con la "Burton Mobil", ci ha riportato a casa lontano da...alcool, sesso e rock'n roll ;-)

1 commento:

  1. Scioccante sta cosa....ma i genitori li mandano in giro da soli?????

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...