domenica 16 gennaio 2011

Compleanno con...

Ho festeggiato ieri sera il mio compleanno,anche se in anticipo, perché "sfortunatamente" quest'altra settimana andrò in montagna con la scuola a sciare.
Il programma della serata era: McDonald e cinema.
Ho invitato i miei più cari amici: Raperonzolo, Dolphin e Daniel.
Loro non si erano mai visti e avevo temuto che la situazione potesse diventare troppo fredda.
Purtroppo al cinema non c'era niente di interessante oltre "L'orso Yoghi";-)
Nell'indecisione generale, hanno lasciato a me l'onere della scelta...davvero ardua (!)
Mio babbo mi aveva consigliato "Skyline" dicendo che un film di così alte prestazioni visive si doveva andare a vedere e invece....è stato un completo SCHIFOOO!!!
Il solito film sugli alieni che invadono la terra, solo che questa volta si sono modernizzati:  grandi astronavi indistruttibili, con le quali rapiscono gli umani attirandoli con delle forti luci blu (come zanzare con la luce per intenderci).
Ci chiedevamo tutti-Almeno finirà bene?? ...
...no.
Io e Raperonzolo abbiamo avuto tanta paura perché certe scene erano davvero disgustose. Poi i soliti colpi di scena dove il protagonista esclama :-OH!-per lo spavento e io con Raperonzolo  come due piccole "Babbe Natale" (Oh,oh,oh) lo imitavamo.
A me era venuto, durante l'intervallo, un attacco di riso per l'ansia che mi aveva tenuta tesa tutto il tempo.
 Ma almeno io e Raperonzolo ci siamo rifatte gli occhi con la vista di...Circo (il più bel ragazzo della scuola) entrato in sala.
Raperonzolo ha esclamato felice:-E' destino!E' destino!- Siamo un po' cotte di lui :-)
Ho tentato di vedere dove si sedeva:-non farti scoprire-mi raccomandava- Raperonzolo.
-Non mi può vedere..ho la frangia-dicevo ridendo.
Si era seduto proprio dietro di noi!! Durante il film ci sforzavamo di vedere dietro ma le scene disgustose ci catturavano l'attenzione.
Anziché farci vedere il film...non potevano semplicemente dirci all'inizio: finirete così nel 2012 ?!?
E ci sarebbe stato un mormorio in sala di :-Oh... wow- per nulla sorpreso.
Non ci sono più i vecchi film di una volta dove un piccione = colomba è capace di mettere a repentaglio l'intera vita umana...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...