sabato 4 agosto 2012

Two-face a Italia in miniatura

Dopo Rimini Comix l'avventura non finisce!!
Il 29 luglio c'è stata un'altra rimpatriata a Italia in Miniatura organizzata dai "Baka Cosplayer"! La prima volta che partecipo da sola ad un contest...Lady Two-Face è l'ideale! ^-^
Eccovi le indicazioni su come si svolgerà l'intera giornata:
 Al loro arrivo i cosplayer partecipanti al contest si potranno iscrivere o dovranno confermare la loro iscrizione fatta precedentemente on-line all’apposita postazione situata all’ingresso del parco dove riceveranno un numero e il coupon per entrare a prezzo ridotto...io ero il numero 3 !!
Dal momento del loro ingresso al parco i Cosplayer dovranno interagire con il pubblico per convincere i visitatori a votare per loro.
  • Alle 14:30 si svolgerà il Cosplay Contest vero e proprio con esibizione o sfilata sul palco situato in Piazza Italia tramite il quale avranno l’ultima occasione di mostrarsi ai visitatori e farsi votare da essi tramite il proprio numero.
  • Alle 18:00 infine le premiazioni che vedranno come vincitori i primi 3 classificati in ordine di gradimento e un visitatore tra tutti quelli che avranno votato che sarà estratto.
Per arrivare puntuale mi sveglio alle 7 di mattina per truccarmi....che sonno ;-)
Appena varcata la soglia vengo fotografata con  "Vale doppio" di "Italia in miniatura"....più "Two" di così ;-P


Io e mio babbo facciamo un giro nel parco senza tralasciare un pulsante per muovere qualche modellino (che monellacci...eheheh).
C'è stato però un inconveniente...avevo provato il lattice sul piede per non rischiare di sporcare il pantalone come al solito ma....si è staccato dal troppo caldo (40° gradi!!!)  e così ci siamo nascosti in un angolo a colorare con un micro pennellino da ritocco il piede sinistro con l' "aquacolor blu".
Solo a me poteva capitare !!!!

Saluti da Venezia ^_^ 
Siamo sulle alpi!! XD


Si va in scena!!!



La mia ansia è alle stelle XD
Mio babbo doveva registrare il video con l'ipod ma si è sbagliato e si è fotografato i piedi XD
Per fortuna  ci ha pensato "Cosplay On-Air"  =D Ecco il link per poterlo vedere
Al minuto 17:27 appaio io!! La voce di Lady Two-Face è la mia. Spero che vi piaccia =D

Foto con Harley Quinn & Scarecrow?...Obbligatoria!!
Arrivate le premiazioni!!!....Non si è vinto =( Credo di aver spaventato troppi bambini ;-) M sono divertita  molto a partecipare  =D Ho ricevuto molti complimenti e mi ritengo molto soddisfatta =)
1: Raperonzolo
2: Maria Antonietta & Fersen
3: Il castello errante di Howl

Però mi sono "consolata" con la mia "YouMINI" !!! *O*
Una miniatura a mia immagine e somiglianza in scala 1:15 (11-13 cm a seconda dell'altezza della persona).
 Una vera e propria ACTION FIGURE!!!
La prima e introvabile di...Lady Two-face!!!
Adesso me la devono spedire a casa....speriamo che arrivi presto!!


E per concludere siamo andati su una piccola gondola per una completa panoramica di Venezia ...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...