venerdì 2 marzo 2012

Roma comics...sto arrivando!

Domani si parte per Roma....che emozione =-S
Ma ci pensate? Questa volta ho anche Bea che fa Poison Ivy...Mi si avvera un sogno *-*
E...e...e....PARTECIPO AL CONCORSO:http://www.facebook.com/events/114078612046286/
con Bea e degli amici di Roma!! =D
Dovrò salire sul palco =P Oh mio Dio, speriamo di non fare una figura "cacina" xD
Nell'attesa del Roma Comics ricorderò...
Come ho realizzato i polsini di Harley Quinn??
Gli avevo già realizzati per Lucca...ricordate?

Purtroppo avevo poca stoffa a disposizione e così mi sono adeguata

La stoffa che ho utilizzato questa volta è semplice "federa bianca"...Sapete? Non è semplice realizzarli, o meglio avere l'ispirazione ;-) Mi sono informata molto sulle cosiddette: Gorgiere.

Ho semplicemente realizzato due file MOLTO lunghe (sempre meglio accorciare che aggiungere,non trovate?) che verranno poi piegate come illustra l'immagine sopra e due più corte pari alla circonferenza del proprio polso. E ho seguito le istruzioni della fedele gorgiera. Un giorno spero di realizzarne una attorno al collo ^O^

 Eccoli qui riusciti =D

 Trovo che siano venuti bene, esattamente come me li aspettavo =) Da ora in poi userò questi per ogni cosplay di Harley Quinn ^-^
Appena posso pubblicherò le foto dell'Harleypalooza & Co. E se riesco...anche il video sul palco XD
O O OO

2 commenti:

  1. per caso domenica scorsa eri al mantova comics and games? Ho visto una Harley assieme al coniglio umano di Donnie Darko!

    RispondiElimina
  2. No mi dispiace =( Credo sia stata un'altra Harley =-S

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...