domenica 26 febbraio 2012

Fingere di dormire

Questa mattina mi sveglio con Al che canta la sigla di Dragon Ball a squarcia gola...-.0
Mio babbo viene a controllare la situazione...mmm...io mezza addormentata e...Al? ...TACE!....tace?!
Mio babbo se ne va commentando con mia mamma quanto dormiamo.
-Lydia! Lydia!-mi domanda mio fratello.
Sembrava strano che dormisse -.-'
-Cosa c'è?-rispondo io.
-Vai a scuola oggi?-chiede.
-Al, oggi è domenica!-
-Davvero??-
-Si, non si va a scuola-
-Oh cavolo!! Se lo sapevo prima...mi sarei alzato già da un dì...!!-
Fa solo la prima elementare e ha già imparato le tattiche per farsi lasciare a casa da scuola....voglio vedere cosa combinerà alle medie ;-)
Ci manca solo il metodo della borsa dell'acqua calda sotto braccio per simulare la febbre e siamo davvero a posto!
Ohps...l' ha già fatto ;-P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...