domenica 1 gennaio 2012

Quadro Harley Quinn

La data per il prossimo Comicon si avvicina e io divento sempre più nervosa.
Anche se uso ancora il vestito da Harley Quinn...l'ansia è alle stelle perché ci trovo sempre qualche pecca. In più mi hanno fatto notare che la maschera è troppo grande...secondo voi è vero? A me non sembra...mah!
Eppure il vestito piace..sono io che mi faccio troppi "giri mentali"? 
Comunque, per commemorare il debutto ufficiale nel mondo dei Cosplay ho realizzato questo quadretto:

Non è stato difficile! ;-)
  1. Prendete una cornice da "Decoupage" di legno. 
  2. Togliete il vetro tenendo solo lo scheletro della cornice.
  3. Per prima cosa dovete prendere le misure di entrambi i lati e segnate l'esatta metà con la matita. 
  4.  Mettete lo scotch di carta sulla riga fatta nel punto 1 attorno al quadrante opposto  che dipingerete in seguito di rosso. Controllate di attaccarlo bene per contenere il colore. 
  5. Date due passate di vernice nera acrilica 
  6. Lasciate asciugare.
  1. Rimuovete lo scotch 
  2. Fate l'esatto cosa del punto 4 sulle parti nere. Controllate ancora meglio che lo scotch sopra bene la parte nera e mettete lo scotch sulla riga segnata con la matita fatta all'inizio. 
  3. Dipingete e lasciate asciugare.
Ecco fatto!

Intanto dovete aver realizzato lo schema a punto croce di Miss Harley

Ho utilizzato questo schema trovato su internet
  1. Con il feltro nero tagliate due rombi completamente identici della grandezza che preferite.
  2. Incollateli sulla cornice con la "Vinavil".


Questo è stato un regalo di Natale per i miei nonni che mi hanno sostenuta e aiutata tantissimo con il vestito =)

1 commento:

  1. Le realizzo a 15 euro!! Se qualcuno è interessato si faccia avanti =D
    Lydia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...