martedì 16 agosto 2011

Il mio pallonzino!

Ultima settimana di ferie per mio babbo e praticamente la passiamo sempre al mare.
Proprio questo pomeriggio, il bambino piccolo della mia vicina di ombrellone torna con una inaspettata cosa in mano....un preservativo blu di misura maxi...O.O!
-Hai vitto mamma che biel pallonzino?!-sventola lui allegramente.
Al primo impatto lei non si è accorta di niente, sono le vicine amiche che le lo fanno notare in maniera "sottile ed educata":-Ma non vedi che cosa ha in mano! Prendiglielo! Prendiglielo! Chissà di chi è!!!-urlano.
Accorgendosene, lo va a buttare nel bidone e immancabilmente il bimbo inizia a piangere biascicando:-Il mio pallonzino! Il mio pallonzino!-
Cercano di calmarlo e le vicine si fanno avanti chiedendogli incuriosite:-Dove lo hai preso? C'era qualcosa dentro...Tipo una sorpresina?-
-Come quella dell'ovietto Klindel?-risponde.
Altre domande:-Te lo ha dato qualcuno?-
-Il babbo! Il babbo!-
Ma le vicine (tra pettegolezzi) dubitano.
Va beh...dove lo abbia preso o dove l'abbia trovato rimane ancora un mistero, un mistero marino sepolto dalla sabbia e dall'immondizia. ;-)

2 commenti:

  1. dolce teen come si sta dalle tue parti ?
    qui si MUORE DI CALDO !! infatti...la scrittura...latita...:-)

    RispondiElimina
  2. Anche qui fa un caldo tremendo... e mi è difficile scrivere vicino al "fornetto meccanico" ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...