mercoledì 15 giugno 2011

Edward scissorhands sul vetro

Ora che le vacanze sono iniziate mi sono decisa a fare cose che  non ho potuto fare durante il periodo scolastico a causa di impegni, ansie...(che schifo!)
Vi avevo detto che lo avrei fatto quando ho realizzato il "Cavaliere senza testa" e adesso eccolo:
Devo ammettere che è stato complicato perché non ci è stato interamente sul foglio e perciò alcuni pezzi li ho dovuti aggiungere sul vetro, poi la testa si è troppo allungata quando l'ho scattata dal foglio (con questo caldo pre-estivo la consistenza è più elastica).
Comunque l'ho rifatta a parte...


Se anche voi volete fare il vostro "Edwad scissorhands" l'occorrente l' ho già spiegato nell'altro post quando ho fatto il "Cavaliere senza testa".
Lo stencil è questo:

Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...