Questa mattina "stranamente" l'autobus è super affollato...
Le anziane signore (o meglio le "ragazzuole" come si chiamano loro) parlottano sulle solite stragi del TG arrivando a fine giro a parlare di dolori fisici.
Io mi sono messa attaccata alla porta in fondo per poter scendere più facilmente e per alleviare il mal di schiena dovuto al "leggero" peso del mio zaino, che tolgo e metto davanti, tra le gambe (anti scippo). Prima della mia fermata una di quelle Ragazzuole deve scendere e si alza quando l'autobus ormai fermo apre le sue enormi porte. Tenta, senza dire "per messo", di infilarsi spintonando tra me e lo zaino, ma non si è accorta di quest'ultimo a terra e i miei "sensi di ragno" non sono riusciti a levare l'enorme macigno in tempo.
E così è avvenuto ...IL PATATRAC!!
La signora si decappotta in avanti con grande stile e rialzandosi esclama: - Adesso i giovani mettono anche gli zaini a terra... roba da matti-e scende incolume, ma parecchio sconvolta.
Io sarei morta dal ridere, ma mi sono dovuta trattenere fino all'arrivo in classe, dove, non resistendo più, mi sfogo con Raperonzolo che attacca a ridere anche lei.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
lidya...lidya....non si fanno cadere le anziane signore.....;-)
RispondiElimina