mercoledì 19 settembre 2012

Silk Spectre II: Orecchini!

Le vacanze sono appena finite..uffa! -.- Voglia di ricominciare? ...ZERO!!
Hanno già dato i compiti... e, oggi, sono appena tornata da sei ore di scuola!!
  1. Greco 
  2. Italiano
  3. Italiano
  4. matematica
  5. inglese
  6. Biologia/chimica
...un omicidio legalizzato, insomma ;-P
Adesso mi sto rilassando, prima di riprendere in mano i libri.  Ho finito i miei primi orecchini fatti col fimo! Ne ho sempre sentito parlare bene e ho visto gente costruire un microfono, con questo strano tipo di pasta.
Davvero grandioso! ..mi tornerà sicuramente utile per il mio prossimo costume...Silk Spectre
(Laurie Juspeczyk) donna di pensiero liberale e "moderna". È franca nei suoi interessi femministi ed umanitari ed è una lottatrice abbastanza in forma. Venne spinta a diventare un'eroina da sua madre, la prima "Spettro di Seta", che era stata una combattente del crimine di successo prima della nascita di sua figlia. 

E' giunto il momento che Lady Two-Face cambi volto ;-) 
Ho già da tempo ordinato la parrucca da acconciare e credo che mi arriverà tra qualche settimana. Ho deciso di pensare agli orecchini e al teschietto sul girocollo.
Gli orecchini mi piacciono molto e sono davvero comodi *___*
Se ne volete un paio, potete acquistarli nel mio negozio Etsy 
Il teschio è stata la mia condanna!! Ci ho impiegato tre ore!!! Non so un bel niente di scultura e mai fatta in tutta la mia vita (a parte la pasta salata). Ho preso ispirazione da una immagine del fumetto dove si vede bene =)
Manca solo di  realizzare il costume ...ma a quello...ci penserò al corso di taglio e cucito =P

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...