giovedì 28 luglio 2011

Il gioco preferito di Brandon

Tutte le volte che mi asciugo i capelli Brandon dorme sul pianoforte.
Ma prima di accenderlo sghignazzo:-Che ne diresti se questo fosse...
UN CALIBRO QUARANTA??-
Si sveglia atterrito spalancando gli occhi e dalla fretta cade dal piano...via in sgommata.
Ih,ih,ih,ih che crudele che sono ;-) Ormai Chanel ne è abituata e socchiude gli occhi :-Non vedi che sono morta perciò...NON ROMPERE!!!-

lunedì 25 luglio 2011

Rimini Comix 2011

 Brrr...che freddo che è in questi giorni: sembra arrivare l'autunno (che clima pazzerello :-S)
Vi avevo promesso le foto di:

Eccovele =) Tre giorni da sballo! =D
Incredibile la somiglianza di Portgas.D.Ace e Brook (personaggi di One piece)

Non poteva mancare Achille!

The Rocky horror picture show

Ivan Vanco davvero somigliante all'originale 0.0

Sweeney Todd &b Mrs Lovett
Avrei potuto fare una foto con loro, ma Sweeney voleva mettermi il  rasoio alla gola (!)  XD

padron Frodo e Gollum:  inquietanti! Gollum camminava davvero a 4 zampe!

I miei preferiti: Akasha e Lestat ^--^

L'inimitabile "The crow"

Edward Scissorhands
Oih che tipo! Chi ti ha brevettato la tuta.....Tony Stark? ;-)

Tarzan: il tipo in gonnella -.-

Dead Space 2 O.O
 Eccoci arrivati a me e alle mie amiche! =)
Io e Bea vestite da Undertaker =D insieme ad altri.
Foto di gruppo con l'unico altro Undertaker (a parte noi ;-) e Grell Sutcliffe
Dolphin vestita da Rikku (Final Fantasy X)
a cena ci godiamo una specialità come Tagliolini precotti  ;-D
Me =)
Arrivederci al prossimo Comicon che si terrà a....Lucca! Dal 28 ottobre al 1 novembre.
Chi "cospleierò"? Mmm....ancora indeciso.

giovedì 21 luglio 2011

Ricordi d'infanzia di Polly...

Scovando vecchi siti, sono caduta in quello dell'allevamento amatoriale della Pollyanna... cioè:http://ilgiardinodeibassethound.jimdo.com/cucciolate/
Riaffiorano tanti ricordi...
Quando noi ci eravamo decisi di prendere un cane...Polly all'allevamento aveva già 6 mesi. Siamo andati comunque a dare una occhiata...
Ricordo ancora la faccia di mia mamma nel vedere quelle enormi "talpe" venirci addosso....sono davvero grandi i bassethound!
Tutti abbaiavano mettendo in mostra i loro vocioni...ma Polly no! Mentre tutti gli altri si disperdevano in latrati lei venne davanti a me e, aggrappata al recinto di legno, mi guardò con il suo sorriso "sghembo" attira coccole...Lei,lei,lei! Mi ero impuntata... e così è stato: Pollyanna è diventata un membro della famiglia Burton.
Ma ecco arrivare i guai....già nel viaggio di ritorno, con i suoi latrati ha insozzato di bava Al e a casa...vai con il gigolò di pipì! Ne faceva di continuo...primi giorni va bene...ma poi basta! E no, Polly non lo capisce "il basta"! Addirittura di notte aveva l'abitudine di macchiare le mie lenzuola ...ma come avrà fatto a salire sul mio letto!? Dormiva in salotto e la porta che conduce alle camere era chiusa! Mah, mistero ancora irrisolto.
Disperati ci eravamo rivolti a Internet per sapere se c'era un modo per far insegnare le buone maniere ai bassethound. Ricerca inutile...
Però veniamo a conoscenza del carattere della razza visto dagli esperti:
Ex cane da caccia, gran scopritore di tane (io non ho ancora visto Polly fare una buca neanche per infilarci un osso -.-),non adatto per i fanatici dell'ubbidienza ( ma vah...;-), non gli piace stare da solo (secondo me soffre di claustrofobia...che "gran"cane da tana!),carattere molto forte (non si era capito ;-) ed estremamente egoista (puntualizzerei con i due gatti Brandon e Chanel. Certe volte credo che lei stessa si creda un gatto; lo sospetto dal fatto che l'ho vista camminare in equilibrio sulla testata del divano).
Anche se con queste caratteristiche, che per alcuni potrebbero definirsi "difetti", tutta la mia famiglia stravede per Polly e nessuno potrebbe farne a meno...voglio davvero bene alla mia "diavoletta peluta" =)
Eccovi alcune foto strappate dal suo album di famiglia:
a 39 giorni:

Durante la pappa con i fratellini:
Polly è quella strafogata a sinistra.
A due mesi:

In compagnia delle sorelline:

Polly a un anno e sei mesi:

 e.... con me

Amiche per la zampa! =D

The Undertaker's cookies *w*

Ieri pomeriggio ho incontrato Bea che mi ha consegnato il vestito per il Comicon cucito da sua mamma...un capolavoro *-* che vi mostrerò venerdì...
Intanto io e lei abbiamo pensato: -E se ci viene fame al Comicon?-
Perché non rendere la cosa più scenografica possibile creando i biscotti a forma di osso di Undertaker?
Ma certo! Bella idea! Quindi... al lavoro! Mi sono messa a cercare in internet una ricetta per dei biscotti  vegan che possano piacere ad Undertaker ed eccoli..... "The Undertaker's cookies".
Lo stampo a forma  di osso è stato una bella sfida.....praticamente introvabile! Quindi mi sono arrangiata con una sagoma di carta che, posizionata sopra l'impasto, ho ritagliato con un coltellino. Biscotti? L'idea è piaciuta sia ad Al che a Chiara e hanno voluto partecipare: io con la sagoma di carta e loro con le formine.
Ingredienti:
  1. due tazze di farina.
  2. mezza tazza di zucchero.
  3. poco più di mezza tazza di melassa (io non ce l'avevo e al suo posto ho usato lo zucchero di canna).
  4. mezza tazza di latte di soia.
  5. un cucchiaino di zenzero in polvere.
  6. un cucchiaino di cannella in polvere.
  7. un cucchiaino di lievito per dolci.
Procedimento:
  1. Unire tutti gli ingredienti creando una consistenza uniforme;
  2. Stendere su una spianatoia l'impasto;
  3. con le formine tagliate la pasta;
  4. mettete le sagome su una teglia unta d'olio oppure coperta da carta da forno;
  5. cuocere in forno per 30 minuti a 180°.
-Chi vuole un tè?- Ihihihih...

Al e Chiara si sono davvero divertiti a decorare ogni singolo biscotto con gli smarties...gnam gnam ^-^
Per abbellire il costume di Undertaker avevo tirato fuori dalla soffitta lo scatolone con festoni e maschere di Halloween in cerca di qualche stoffa nera. Al e Chiara avranno notato il contenuto? Secondo voi?
bwahhhahaha,...
-Indosso la maschera di "Scream indiavolito"-sghignazza Al.

mmmh...

Aren't you scared? ;-)

martedì 19 luglio 2011

e..e..e..etciù!!

Non riesco a capire cosa sia preso a Polly questa sera?!
Stava giocando tranquillamente con Nala quando, dopo una meritata sosta per bere, Polly inizia a fare:-e..e..e..etciù!!-di continuo.
Avevo provato a pulirle la bocca dalla bava e acqua ma ancora aveva continuato a saltare e starnutire, starnutire e saltare continuamente. Eppure il naso sembrava completamente pulito...le sarà entrata un po' di acqua?? Mah...
Dopo un po' ha smesso e si è messa a dormire sull'erba ma prima...cavolo! Che sniffate che faceva con quel naso! Sollevava un gran numero di polvere che pure Nala ,spaventata, scappava con la coda tra le gambe...
Questo insolito avvenimento mi ha fatto venire in mente il cartone Disney intitolato "Topolino e l'elefante".
Voi mi chiederete cosa centra un elefante con la Polly ebbene... la proboscide la si può paragonare di molto al suo nasone chilometrico...
guardare per credere ;-)

lunedì 18 luglio 2011

Stress da mosca

Quando si è nervosi, angosciarsi, la medicina di casa Burton dice di guardarsi un buon film: tira su di morale ed è un buon rimedio.
Questa regola è valsa per me da quando facevo le medie che avevo iniziato a guardarmi in maniera ossessiva "arancia meccanica"; quest'anno ho avuto un forte periodo di stress causato dalla scuola e credo soprattutto da un gran carico di problemi adolescenziali che ho tentato di smaltire con "Ragazze interrotte" e "Psycho".
Ieri sera mio babbo era un po' nervoso per il pesante lavoro e ha optato per consigliarmi uno della sua serie di film guardati da giovane come "Misery non deve morire", "Christine la macchina infernale", "il tagliaerba"e proprio ieri..."La mosca".
Sapevo che era alquanto disgustoso ma non mi sono lasciata intimorire.
La trama è semplice: Seth è uno scienziato che ha costruito una macchina per il teletrasporto si soli oggetti e non esseri viventi. La perfeziona grazie all'aiuto della giornalista Veronica con cui ha una relazione.
Una sera ubriaco Seth decide di teletrasportare sé stesso senza rendersi conto che con lui è entrata una mosca
Il ritmo del film è molto incalzante e inizia con una bellissima storia d'amore che purtroppo finisce  in tragedia.

Gli effetti speciali sono alquanto orridi e spesso eccessivi tanto per mettere in subbuglio lo stomaco.
Comprendo che faccia parte del filone "Body Horror" in cui ciò che deve spaventare è la deformità del corpo...ma non è proprio il mio filone cinematografico preferito ;-)
E' deprimente, all'inizio, l'esperimento per testare la macchina con la scimmia che esce come una purea vivente. Secondo me il film è stato fatto come denuncia ai test genetici nei confronti degli animali.
Cose davvero orride si nascondono tra i laboratori O.O
La fine lascia intendere a un seguito che mi tocca procurare per sapere come continua ma questa volta mi munirò di secchio e "cuscino antipanico" ;-)

domenica 17 luglio 2011

Comicon alle porte...come mi vesto?

Ci è voluto quasi un mese per decidermi come vestirmi per il Comicon di Rimini che si terrà il 22-23-24 luglio 2011 : una fiera annuale sul fumetto e l' animazione.Sono presenti stand dove è possibile acquistare fumetti e gadget vari, concorsi tra cui quello del "Cosplay" in cui ognuno si veste come un personaggio di un fumetto o film...
L'anno scorso, io e le mie amiche non ci eravamo vestite, ma quest'anno vogliamo tentare! Certo non partecipiamo al concorso ma è solo per vestirsi e divertirci =)
Io avevo pensato a "il corvo" e ho anche il vestito perché così mi sono vestita lo scorso Halloween ;-)
L'idea sembrava bella, ma le mie amiche pensavano più a una cosa di gruppo, ad esempio: ognuna vestita da un personaggio di "Kuroshitsuji" (Black Butler), mentre io avevo proposto di vestirci da "Ghostbusters". Vi immaginate tre tipe accessoriate come i protagonisti del film, con mega zaino e tubone aspira spettri? Quale scenografica impressione nei frequentatori dell'evento! =)
Ma l'idea è stata bocciata con abilità, in favore del manga giapponese.
Ma anche qui il piano ha fatto cilecca, perché non sapevamo deciderci chi immedesimava chi.
In conclusione, l'idea che ci sembrava più adeguata era questa :
alquanto deprimente, non trovate?
Dopo varie discussioni siamo arrivate alla conclusione:
UNDERTAKER
 Ex leggendario Shinigami e ora impresario di pompe funebri che lavora con la malavita della Gran Bretagna e agisce spesso come informatore per il protagonista del manga "Kuroshitsuji" Ciel Phantomhive

Riguardo al vestito non dobbiamo temere, perché la mamma di Bea confeziona degli abiti bellissimi; il problema si manifesterà nel reperimento del cappello e della parrucca: dovremo arrangiarci cercando il miglior surrogato possibile  ;-)
Naturalmente vi terrò informati e vi mostrerò il vero fascino da becchina ;-P
 lo schema
           "Welcome, Earl. Do you want to see how it feels to sleep in my custom-made coffin? hihihihihihihihi"
(Benvenuto, Earl. Vuoi vedere come ci si sente a dormire nella mia bara su misura?)

A presto!Ih,ih,ih...

sabato 16 luglio 2011

Harry Potter e il super pianto

Ieri sera, come un buon sabato che si rispetti, sono andata al cinema con Dolphin.
Le mamme sono venute con noi, perchè...Udite, udite...cosa siamo andate a vedere???
Beh, qual'è il film uscito da poco diventato ormai un fenomeno mondiale? Esatto:
Harry Potter e i doni della morte parte seconda.

Io non ci volevo andare e preferivo riguardarmi un'altra volta "Tranformers 3"... non sono mai stata una gran fan della saga del magico maghetto.
Mia mamma, al contrario, lo adora e ha letto tutti i libri. Sapendo già la trama e...sapendo che sarei finita per piangere e singhiozzare davanti a tutti...ho gridato al mondo intero...IO NON CI VENGO! Non c'era modo di fare cambiare loro idea...Harry soltanto! Cavolo no!  Dopo aver udito la sentenza inappellabile, avrei voluto spararmi fuori dalla finestra come la donna cannone e scappare...non possedendo un cannone...La preparazione per sopportare la morte: meditazione, ipod in borsa con cuffiette.
Una volta riunite facciamo i biglietti per entrare nell'enorme multisala...fila L...dai, niente male ma siamo sul bordo! Così l'immagine sarà lontana anni luce da noi! Ma di cosa mi preoccupo? Tanto non mi piacerà.
Però credo di essermi un pò destabilizzata dopo aver visto l'enorme cartello del nuovo film con Colin Farrell: "Fright night"....basta che lui non muoia per l'ennesima volta! Anche se credo di si purtroppo, perché è il cattivo! Ed entrare nella grande sala centrale dove c'è il distributore di pop corn ed enormi poster mi manda sempre in fibrillazione...divento pazza! Mi metto a camminare tranquilla ad osservare tutti i cartelloni uno per uno con calma; il mio preferito è quello di "Optimus Prime " che è pure popup =)
Questa volta non c'è stato tempo perché eravamo pure in ritardo! Almeno spero di non essermi persa i trailer all'inizio del film...Non li hanno messi! Che rabbia!!
Conoscete la trama di Harry Potter? La prima parte si era interrotta con Lord Voldemort che ottiene la bacchetta di sambuco mentre Harry è alla ricerca degli Horcrux: pezzi dell'anima di Voldemort nascosti in giro, e una volta distrutti verrà fortemente indebolito.
Secondo il parere di mia mamma, il film è molto tirato via in molte parti come la battaglia finale tra Harry e Voldemort...incredibilmente intensa nel libro e piatta  nel film; quindi, se volete farvi venire un doppio magone allo stomaco...leggete il libro!;-)
Io me l'ero aspettato...signori e signore ecco arrivare il super pianto! L'unica in tutta la sala! Come potevo resistere dopo aver assistito  alla tragica morte e al passato di Severus Piton interpretato dallo strabiliante Alan Rickman, della perfida Bellatrix Lestrange ( Elena Bonham Carter è una delle mie attrici preferite, nonchè moglie del mio idolo Tim Burton),del gemello Fred e di Tonks e Lupin (per sempre uniti per sino nella morte)? Gli effetti speciali sono ben curati e le musiche che accompagnano il duello sono epiche..ottima scelta!=) La cosa un po' deludente è quella di sdrammatizzare le parti salienti con battutine, forse lo avranno fatto per i giovani? Mah...
Ormai afflitta e angosciata avevo poca voglia di commentare...
Decido il piano della serata: doppia dose di "Raising Hope" con una spruzzata di "My name is Earl" e inevitabilmente Polly sul divano.
Placherà il tormento? Mmm...credo di NO!!

giovedì 14 luglio 2011

"Plastilando" in giardino...

Che bella idea è stata quella di metterci tutti sul tavolo di fuori in giardino a giocare con la plastilina dopo un meritato bagno in piscina...
Mia mamma ha tirato fuori tanti attrezzi della "Play-Doh" di quando ero piccola...che ricordi =)
A noi si aggiunge anche mia cugina Chiara...
Varie volte Polly ha tentato di impennarsi sul tavolo e arraffare tutto il "buffet"
E' proprio incorreggibile...
Al stabilisce una gara: Fare la statuetta di un Pokemon!
Tutti al lavoro ed ecco qui i risultati:
Mew è fatto da me....oddio! Assomiglia a uno scoiattolo senza pelo intento a prendere il sole -.-
Aspettate! Ma quella di Al?  Come al solito ha fatto di testa sua!
-Volevo fare Ash-tenta di giustificarsi-ma poi ho pensato a...
Va beh, è carino comunque ^__^ 
Ci mettiamo a modellare tranquilli ed ecco cosa viene fuori:
Sempre sul tema "Pokemon" Chiara ha realizzato l'allenatrice...
Ha voluto farle un vestito "svolazzante" per attirare i turisti...ma cosa pensano i bambini d'oggi??
In seguito io e Chiara abbiamo voluto fare un regalino ad Al....
quello a sinistra è il mio mentre quella a destra di Chiara
Al ci ringrazia ma è molto misterioso riguardo alla sua creazione...
mmm....cosa starà architettando??
 Da grande fan non ho potuto che tentare di costruire...

Al si è inginocchiato pregandomi di regalarglielo... anche se non ha mai visto "Scream", ma piace a me, sua sorella maggiore, e quindi deve piacere anche a lui.
Anche Al finisce la sua statuina e me la dona...*-*
sono rimasta senza parole...il mio personaggio preferito di "Ultimate muscle"...che carinooo ^-^
la maschera..un amore =)
Entriamo più in tema domestico o meglio animalesco ;-)
Chiara ha disegnato la sua cagnetta

Ma da ora in poi Al si è annoiato talmente tanto che è scoppiato il "Al termometro" perché ha iniziato a lanciare sfide a Chiara come quella di mangiare enormi quantità di plastilina per vedere se esce dal naso....
decisamente è stata ora di smettere e mettere via tutto.

Chiudo questo post lasciandovi un indovinello...
Sapete dirmi chi è l'animale raffigurato qui sotto ;-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...